Gentile cliente, in previsione della prossima migrazione del sistema di Home Banking, RivieraBanca ti comunica che è necessario certificare il proprio indirizzo di posta elettronica affinché il passaggio al nuovo sistema Relax Banking mantenga la medesima operatività del sistema attuale.
Entro il 05 Ottobre sarà necessario seguire i semplici passaggi descritti in seguito per garantire la buona riuscita dell’ attività.
Da eseguire SOLO VIA WEB – funzione non disponibile da App InBank
1) Accedere a InBank tramite il sito www.rivierabanca.it e navigare la sezione dedicata “Home Banking”
2) Inserire credenziali di accesso e confermare attraverso l’inserimento dell’OTP (SMS o Notifica da App o Token)
3) Una volta effettuato l’accesso scegliere l’opzione “PROFILO”
4) Accedere al menù “Contatti personali” – la procedura richiederà un altro codice OTP
Nella schermata successiva alla sezione “Mail principale” il campo sarà avvalorato con un indirizzo facsimile oppure risulterà vuoto
5) Inserire il proprio indirizzo e-mail e confermare cliccando il tasto “SALVA”
Sarà richiesto un codice OTP per salvare le modifiche e sarà poi visualizzata la schermata seguente: