Assemblea Ordinaria Soci

Assemblea ordinaria dei Soci: tutte le informazioni per partecipare con la modalità del Rappresentante Designato

Prima convocazione      30 aprile  2022  ore   9.00

Seconda convocazione   2 maggio 2022 ore 10.00

A causa dell’emergenza sanitaria COVID-19, l’Assemblea ordinaria della nostra Banca non si potrà svolgere con le consuete modalità; i provvedimenti del Governo e le stringenti cautele da rispettare nei contatti interpersonali, a tutela e salvaguardia della salute dei soci, collaboratori ed esponenti hanno reso necessario ricorrere ad altre forme di tenuta dell’Assemblea, come avvenuto per le Assemblee dei Soci del 2020 e del 2021.

La Banca, conformemente alle indicazioni della Capogruppo Iccrea e al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria in corso, ha quindi deciso di avvalersi della facoltà stabilita dal Decreto “Cura Italia”, e prorogata dal Decreto-legge 30 dicembre 2021, n. 228, convertito con legge 25 febbraio 2022, n. 15, che consente di prevedere che l’intervento dei soci in Assemblea avvenga esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell’articolo 135-undecies del D. Lgs. n. 58/1998 (T.U.F.), quindi senza la partecipazione fisica da parte dei Soci, né con possibilità di conferire delega a soggetti diversi dal Rappresentante Designato.

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Tale modalità, già utilizzata nel corso dei due esercizi precedenti, rende quindi necessario che i Soci che intendono partecipare all’Assemblea ordinaria conferiscano delega e relative istruzioni di voto sulle proposte di delibera in merito agli argomenti posti all’ordine del giorno al Rappresentante Designato, sottoscrivendo lo specifico modulo di delega e le istruzioni di voto (disponibili nell’AREA RISERVATA ai Soci) e senza alcuna spesa per il delegante (fatta eccezione per le eventuali spese di spedizione).

AREA RISERVATA AI SOCI

Per accedere all’area riservata ai soci, dove sono disponibili tutti i documenti e le indicazioni necessarie alla partecipazione, si dovrà utilizzare il CODICE FISCALE, in maiuscolo, (P.IVA per le società) e come password occorre digitare assemblea, in minuscolo (verrà richiesto il cambio della password al primo accesso).

In caso di necessità e assistenza per l’area riservata si potrà contattare la Filiale o la Segreteria Generale al tel. 0541/1899000 (nei giorni e orari di apertura degli sportelli).

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COME PARTECIPARE

Per partecipare all’Assemblea il socio dovrà consegnare al Rappresentante Designato, Notaio Pietro Bernardi Fabbrani, obbligatoriamente i seguenti documenti:

 1 Conferimento incarico di partecipazione mediante DELEGA

 2 Conferimento incarico ISTRUZIONI DI VOTO

 3 Copia documento d’identità

Al fine di agevolare i Soci nella compilazione del modulo di delega, nell’AREA RISERVATA sono disponibili le “Indicazioni per la compilazione delle deleghe e delle istruzioni da parte dei Soci”.

Come si trasmettono la delega e le istruzioni di voto al Rappresentante Designato

Il modulo di delega con le istruzioni di voto compilate dovranno pervenire al Rappresentante Designato entro il giorno 28/04/2022, con le seguenti modalità riportate anche nell’ Avviso di convocazione e sul sito internet della Banca:

Email rivierabanca.rd@gmail.com

PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo: pietro.bernardifabbrani@pec.notariato.it

Posta ordinaria all’indirizzo dello Studio del Notaio Pietro Bernardi Fabbrani (Piazza Cavour, 32 – 47921 RIMINI)

Consegna a mano presso lo studio del Notaio Pietro Bernardi Fabbrani (Piazza Cavour, 32 – 47921 RIMINI)

Consegna a mano all’ufficio Segreteria Generale (via Marecchiese n.227, – 47922 Rimini)

Consegna a mano presso tutte le filiali dei RivieraBanca Credito Cooperativo di Rimini e Gradara S.C.

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p.Il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente

Comm. Arch. Fausto Caldari

 

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