Nel caso di furto o smarrimento è necessario telefonare immediatamente:

  • Dall’ Italia al numero verde 800 086 531, operativo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 (anche nei giorni festivi)
  • Dall’Estero al numero +39 06 72651208

E’ necessario effettuare subito dopo denuncia presso le autorità di polizia (Carabinieri, Polizia di Stato) e poi consegnare copia della denuncia alla Filiale RivieraBanca dove si intrattiene il conto.

Nel caso di furto o smarrimento è necessario telefonare immediatamente:

  • Dall’Italia al numero verde 800 151 616, operativo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 (anche nei giorni festivi)
  • Dall’Estero al numero +39 02 3498 0020
  • Dagli U.S.A. al numero verde internazionale 1 800 473 6896

E’ necessario effettuare subito dopo denuncia presso le autorità di polizia (Carabinieri, Polizia di Stato).

Nel caso di furto o smarrimento è necessario telefonare immediatamente:

  • Dall’Italia al 0672900347
  • Dall’Estero al numero +80026392276

E’ necessario effettuare subito dopo denuncia presso le autorità di polizia (Carabinieri, Polizia di Stato)

Nel caso di furto o smarrimento della propria tessera Viacard o dell’apparecchiatura Telepass è necessario telefonare al call center 840 043 043, operativo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Successivamente deve essere immediatamente effettuata la denuncia presso le autorità di polizia (Carabinieri, Polizia di Stato) ed inviata entro 30 giorni ad Autostrade per l’Italia mediante fax ai numeri 055 4202734 / 055 4202373.

In alternativa alla denuncia inviare ad Autostrade per l’Italia, sempre entro 30 giorni, una semplice certificazione compilata sul modulo di dichiarazione sostitutiva di atto notorio, disponibile presso i Punto Blu di Autostrade o scaricabile dal sito www.telepass.it.

Nel caso di furto o smarrimento è necessario telefonare immediatamente:

  • Dall’Italia al numero verde 800 846 082

News