- Evento 14 dicembre per i SociIl 14 dicembre, al📍Palacongressi di Rimini, si svolgerà un evento esclusivo per i soci di RivieraBanca,…
- Premio Paolucci 2024Borse di studio Guido Paolucci e premio Giovani Talenti Anno scolastico 2023-2024 Ricerca, idee e…
- Benessere, Transizione Sostenibile e ESGBenessere, Transizione Sostenibile e ESG Il percorso del turismo a Gabicce Mare con RivieraBanca
- Conto Giovani RivieraBanca Basket Rimini 2024-2025CONTO SCEGLI TU GIOVANI RivieraBanca Basket Rimini Il TUO conto: giovane, dinamico e innovativo!
- RivieraMutuaRivieraMutua ETS è nata su iniziativa di RivieraBanca (che ne è Socio sostenitore) per concretizzare quanto…
- Video ESGNel rispetto del Piano di #Sostenibilità e in linea con le politiche #ESG definite dal Green…
- GLHF 2024/25Il programma di Educazione Finanziaria organizzato da RivieraBanca, Banca Malatestiana e Romagna Banca con il supporto…
- Taxonomy Impresa ESGOfferta ESG Soluzioni sostenibili per scelte responsabili. Prodotti e Servizi in ambito ESG per un’impresa attenta…
Opere di Montefeltro Festival in esclusiva per RivieraBanca
Rivivi le emozini del festivalRivivi le emozini del festivalMontefeltro Festival 2024, sostenuto da RivieraBanca e Voci nel Montefeltro, ha celebrato le eccellenze internazionali valorizzando il territorio.
Il festival ha reso omaggio alla cultura e alle tradizioni locali, creando un’armonia perfetta tra la musica e il territorio.
Il festival lirico si è svolto in tre affascinanti località, portando con sé la magia della musica e toccando il cuore di oltre 2000 spettatori, tra soci, clienti e amici di RivieraBanca.
Il primo appuntamento a Montefiore Conca ha visto risuonare sotto le stelle ‘La Traviata’. Proprio come Violetta, il personaggio principale dell’opera, il festival ha iniziato il suo viaggio con passione e speranza.
Il secondo appuntamento a Cattolica ha presentato ‘Le Nozze di Figaro’, tessendo una trama di emozioni e sorprese e incantando il pubblico con la sua energia.
Infine, a San Mauro Pascoli, nella splendida Villa Torlonia, ‘La Traviata’ è tornata a risuonare, chiudendo il festival su una nota alta. Come l’ultimo atto dell’opera, il festival ha lasciato il pubblico con un senso di meraviglia e apprezzamento per la bellezza del bel canto.